SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, re-styling anche per il terzo cavalcavia

Sono iniziati i lavori di sistemazione del cavalcavia di via Mario Bianco e viale Vega a Stella Polare. I lavori termineranno il 21 dicembre. Paolo Ferrara, consigliere comunale: in tre anni spesi 35 milioni di euro sulle strade del decimo

printDi :: 24 novembre 2020 19:53
Ostia, re-styling anche per il terzo cavalcavia

(AGR) Anche il terzo cavalcavia della Roma-Lido di Ostia sarà sottoposto a re-styling. Da ieri infatti sono iniziati i lavori di risistemazione dell’asfalto e del fondo. “In questi giorni, dopo gli interventi sui cavalcavia di viale della Vittoria e di via Gaetano Chierchia,  - ha ricordato la presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo sulla sua pagina facebook - stiamo procedendo alla manutenzione del cavalcavia di via Mario Bianco.

Le infrastrutture viarie del nostro territorio, sono strategiche perché utilizzate quotidianamente da migliaia di persone ed il nostro compito, come Amministrazione, è quello di garantirne la sicurezza delle nostre strade con controlli continui  e con la programmazione di interventi mirati a prevenire  eventuali criticità.  Tra l’altro – ricorda la Di Pillo - La manutenzione dei viadotti, dei ponti e dei cavalcavia, nell'ambito di queste attività, assume fondamentale importanza per assicurare la solidità e l'efficienza di tali infrastrutture”. “Erano trent’anni che non si interveniva sui cavalcavia ferroviari – ricorda Paolo Ferrara, consigliere comunale – in questi tre anni abbiamo investito quasi 35 milioni di euro sulle strade del X Municipio e c’è ancora molto da fare”.

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE