SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, prioritario rispetto delle nuove regole per bar, ristoranti e mercati

Il consigliere municipale Andrea Bozzi fa appello a tutti gli esercenti per il rispetto delle disposizioni per l'emergenza sanitaria. L'amministrazione municipale deve intensificare i controlli

printDi :: 10 marzo 2020 17:21
Ostia, prioritario rispetto delle nuove regole per bar, ristoranti e mercati

(AGR) "Faccio un appello a tutti i commercianti - bar e ristoranti in primis - del Municipio X a impegnarsi il più possibile per far rispettare le indicazioni che ormai sono chiare a tutti. Distanziare le persone, impedire assembramenti, far entrare i clienti un po' alla volta e igienizzare i locali più volte, come moltissimi stanno già facendo con non pochi sacrifici, ma dimostrando grande senso di responsabilità. Soltanto così riusciremo a reggere l'urto dell'emergenza, mantenendo anche un po' di economia turistica e non, e di vita quasi normale. Faccio appello invece all'amministrazione municipale affinché intensifichi i controlli verso chi sta facendo finta di nulla e anche nei mercati rionali che, a differenza dei supermercati, stanno faticando ad adeguarsi. Ma è fondamentale che lo facciano, perché frequentati soprattutto da anziani".

È quanto dichiara Andrea Bozzi, Vice Pres. Commissione Attività Produttive e capogruppo civico di "Sogno Comune" in Municipio X.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE