SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, parte la stagione balneare, subito un premio per gli "Osservatori ambientali"

Domani mattina, sabato 15 maggio alla spiaggia libera di Castelporziano, primo cancello, il X Municipio consegnerà un riconoscimento agli Osservatori ambientali per le attività svolte. Verrà anche consegnato al marinaio di salvataggio un defibrillatore

printDi :: 14 maggio 2021 19:28
Ostia, parte la stagione balneare, subito un premio per gli Osservatori ambientali

(AGR) Sabato 15 maggio in occasione dell'apertura della stagione balneare alle ore 11:00, presso il primo cancello della spiaggia libera di Castel Porziano, gli Osservatori Ambientali del X Municipio riceveranno dall'Amministrazione un riconoscimento per le attività svolte.

“Apriremo la stagione balneare 2021 – ha detto Alessandro Ieva, v.presidente del X Municipio - con la consegna all'assistente bagnanti di uno dei defibrillatori acquistati dall'Amministrazione municipale e che saranno in dotazione di ogni postazione di salvamento delle spiagge libere di Roma Capitale. La Scuola Italiana Cani Salvataggio SICS effettuerà subito dopo alcune dimostrazioni di salvataggio in mare e l'utilizzo del defibrillatore. Alla premiazione saranno presenti la Capitaneria di Porto, i Carabinieri Forestale, la Polizia Locale X Gruppo Mare e Associazioni ambientaliste.

Photo gallery

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE