Ostia, è morto il 19enne accoltellato in via Antonio Forni: indagini in corso sull’aggressione
Il giovane, colpito da almeno due fendenti alla gamba nella serata del 15 ottobre, è deceduto dopo un giorno di agonia. I carabinieri indagano per omicidio


(AGR) Ostia (Roma) – È morto il ragazzo di 19 anni accoltellato in strada in via Antonio Forni, una delle zone note per lo spaccio di droga a Ostia. L’aggressione è avvenuta nella serata di mercoledì 15 ottobre, quando il giovane è stato colpito da almeno due fendenti alla gamba che gli hanno reciso l’arteria femorale.
Trasportato d’urgenza all’ospedale Grassi di Ostia, il ragazzo è stato rianimato e successivamente trasferito al San Camillo di Roma, dove ha subito un delicato intervento chirurgico. Le sue condizioni erano apparse gravi fin da subito. Dopo aver lottato per un giorno intero, il giovane è deceduto intorno alle 21 di oggi.
Sulla salma del 19enne sarà eseguita l’autopsia, disposta dalla Procura di Roma, per chiarire ulteriormente i dettagli dell’omicidio.
Ostia, ancora una volta, torna al centro delle cronache per episodi di violenza e criminalità, che coinvolgono un territorio segnato da contrasti tra degrado, spaccio e tensioni sociali.