SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, mappa interattiva per i servizi di consegna a domicilio

Interessante iniziaitva attuata sul territorio del X Municipio dove alcune associazioni hanno ideato e realizzato una mappatura delle aziende in grado di recapitare a domicilio gli acquisti

printDi :: 18 marzo 2020 15:41
locandina iniziativa

locandina iniziativa

(AGR) Il territorio del X Municipio si divide nei quartieri di: Ostia, Infernetto, Casalpalocco, Acilia, Axa, Malafede, Dragona, Ostia Antica, Stagni, Saline diffiicile individuare subito e con certezza i negozi aperti ed in grado di erogare il servizio richiesto dovendo restare a casa. Molte famiglie, in questi giorni, preferiscono fare riferimento agli esercizi che offrono servizi di consegna a domicilio. Per consentire a tutti di usufruire del servizo, restando in sicurezza a casa,  è stata redatta una mappa delle aziende che sopratutto nell'hinterland possono assicurare il servizio.

"Il X Municipio di Roma  - spiega Alessandro Ieva, v. presidente del Municipio - è fatto di tante buone persone che operano nel quotidiano mettendo a disposizione il proprio tempo e le proprie competenze per la comunità. Per questo voglio ringraziare le associazioni del nostro territorio che in questo delicato momento, per contenere il contagio da Covid19, hanno creato una mappa interattiva per conoscere i negozi e le aziende che offrono il servizio di consegna a domicilio nel rispetto delle direttive del Governo. I negozi interessati all'iniziativa possono inviare la propria adesione indicando la Ragione Sociale, l'indirizzo, il contatto telefonico ed eventuale logo dell'attività all'indirizzo mail: infernettoattivo@gmail.com La mappa sarà aggiornata costantemente. Invito la cittadinanza a restare in casa e limitare gli spostamenti solo per generi di prima necessità".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
x

ATTENZIONE