SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, manifestazione per la pace in Ucraina dei giovani al pontile

Sabato mattina 26 febbraio al pontile ore 11 i giovani della Comunità di S. Egidio hanno dato appuntamento a tutti i giovani di Ostia di ogni età e scuola per manifestare a favore della pace in Ucraina. "Non lasceremo vincere la rassegnazione e l’indifferenza”.

printDi :: 25 febbraio 2022 16:45
locandina manifestazione pace al pontile comunità s. Egidio

locandina manifestazione pace al pontile comunità s. Egidio

(AGR) Si moltiplicano, anche sul litorale romano, le iniziative per la pace e le dimostrazioni in favore dell’Ucraina. Oggi, venerdì 25 febbraio, alle ore 19.30 nella chiesa di Lungomare Paolo Toscanelli 184 la Comunità Sant’Egidio invita tutti a riunirsi per pregare per la pace.

Domani, invece, sabato mattina, alle ore 11, i giovani della Comunità manifesteranno a favore della pace in Ucraina al pontile. Un appuntamento al quale sono stati invitati i giovani di tutte le età e delle scuole di Ostia, dove sono stati distribuiti ed esposte locandine, dalle elementari alle medie, ai licei ed all’Università.

“Sentiamo l’urgenza – si legge su una nota della Comunità – in queste ore difficili e drammatiche di far sentire la voce di tutti perché si continui a negoziare. Non lasceremo vincere la rassegnazione e l’indifferenza. Il futuro dell’Europa dipende da ciascuno di noi”.

Photo gallery

preghiera per la pace sant'egidio locandina

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE