SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, incidente mortale sulla litoranea, traffico deviato all'interno dei cancelli

Traffico in tilt e circolazione bloccata all’altezza dei cancelli di Castelporziano per un incidente mortale sulla litoranea ieri sera attorno alle 18 e rallentamenti sino a dopo le 20 per i rilievi del caso effettuati dalla polizia locale.

printDi :: 21 agosto 2020 14:32
Ostia, incidente mortale sulla litoranea, traffico deviato all'interno dei cancelli

(AGR) La litoranea torna ad uccidere. Traffico in tilt e circolazione bloccata all’altezza dei cancelli di Castelporziano per un incidente mortale sulla litoranea ieri sera attorno alle 18 e rallentamenti sino a dopo le 20 per i rilievi del caso effettuati dalla polizia locale.

L’incidente, la cui dinamica non è stata resa nota ed è tutt’ora oggetto di indagine,  si è verificato tra il secondo ed il terzo cancello. Una moto condotta da un uomo di 40 anni ha urtato un’auto. Le condizioni del motociclista sono apparse subito gravi ed è stato richiesto l’intervento di un’eliambulanza. L’uomo è però deceduto durante il trasporto in ospedale per le ferite riportate nell'incidente. Traffico rallentato sull’arteria che unisce Torvajanica ad Ostia sino a tarda sera, tanto che per consentire i rilievi il traffico è stato deviato all’interno dei cancelli.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE