Ostia, in fiamme il ristorante "Antichi Sapori"
Sulla natura delle fiamme e l'eventuale matrice dolosa sono in corso le indagini dei carabinieri, mentre per i gestori si sarebbe trattato di un "dispetto" e l'incendiuo sarebbe di natura dolosa. Francesco Bucci (delegato sicurezza FI): E’ il terzo ristorante dallo scorso agosto andato a fuoco, aume


il locale denneggiato
(AGR) Ancora un incendio nella notte, ancora un ristorante gravemente danneggiato della fiamme, sulla cui natura sono in corso serrate indagini dei Carabinieri. Intorno all’1,40 dell’altra notte, a cavallo tra giovedì 23 e venerdì 24, nel ristorante Antichi Sapori in Via Aristide Carabelli è divampato un incendio, presumibilmente doloso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che non hanno escluso la natura dolosa ma dovranno essere le indagini che chiariranno le cause.Per i gestori del locale invece, non ci sarebbero dubbi sulla dolosità del gesto e sulla pagina facebook del ristorante scrivono: "Non ci sono motivazioni, né giustificazioni. Siamo gente onesta che si sveglia ogni mattina per alzare la serranda e lavorare. Con questo ristorante ci vivono 10 famiglie e non è giusto quanto è successo. Siamo grandi lavoratori e torneremo più forti di prima”.
Nel frattempo da ieri mattina sono iniziate le prime visite di solidarietà di cittadini e politici, tanti amici, parenti e clienti che a questo ristorante sono affezzionati.