SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, il PIT tra i bidoni dell'immondizia ed il generatore del mercatino

Lo spazio attiguo al PIT punto di informazione turistica del litorale romano, funzionante grazie ai volontari della Pro Loco Ostia Mare di Roma è stato parzialmente occupato da bidoni dell’immondizia e da un gruppo elettrogeno. Ricci: penalizzata la nostra attività d'accoglienza

printDi :: 16 aprile 2022 18:18
Pit il generatore posizionato sulla piazza

Pit il generatore posizionato sulla piazza

(AGR) La bancarelle “conquistano” piazza Anco Marzio. Mercatino pasquale da oggi nel centro storico. Lo spazio attiguo al PIT, però, punto di informazione turistica del litorale romano, funzionante grazie ai volontari della Pro Loco Ostia Mare di Roma è stato  occupato in parte dai bidoni dell’immondizia e da un gruppo elettrogeno di grandi dimensioni installati sui lati della piazza per alimentare l’illuminazione dei banchi.

Una situazione che ha provocato non pochi disagi, offrendo uno spettacolo indecoroso nei pressi del PIT. Il presidente della Pro Loco Antonio Ricci ha protestato vivacemente per la situazione: “Ben vengano tutte le attività poste in essere per promuovere il commercio locale e non e l'interesse per Ostia. Trovo assurdo, però, che nella disposizione delle strutture di servizio ad un mercato non si sia tenuto in debito conto che si andava a penalizzare pesantemente l’attività effettuata dal PIT che tutti i giorni accoglie decine di turisti. Creando notevole imbarazzo anche tra gli operatori ed i visitatori”

Photo gallery

Pit assediato bidoni

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE