SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, il nuovo presidente dell'Ascom è una donna: Valeria Strappini

L'Ascom diventa più rosa, per la prima volta dalla sua costituzione ha una presidente donna: Valeria Strappini, 42 anni, viene dal mondo della ristorazione dove dirige la società di catering Re Carlo ricevimenti figlia d'arte, ha imparato il mestiere dal padre

printDi :: 11 dicembre 2020 11:15
Ostia, il nuovo presidente dell'Ascom è una donna: Valeria Strappini

(AGR) L’Ascom si affida ad una donna, sarà, infatti, Valeria Strappini a sostituire Armando Vitali alla barra del comando, la prima donna nella storia dell’associazione commercianti ad essere eletta presidente. Valeria Strappini è giovane, 42 anni, con tanta voglia di fare, una “sferzata” di novità in rosa, sostenuta da un Consiglio Direttivo composto da imprenditori esperti e conoscitori del territorio.

“Il nostro primo obiettivo - ha spiegato la neopresidente Valeria Strappini, già Vicepresidente di Fipe Confcommercio Roma  -  sarà quello di cercare di dare fiducia e forza per il futuro a tutti gli imprenditori che con le proprie risorse stanno risalendo la china con l’unitario obiettivo di valorizzare il tessuto sociale e lavorativo del territorio. Continueremo ovviamente - prosegue la Strappini - a sederci e a far sentire la nostra voce in tutti i tavoli istituzionali e a promuovere, facendo rete, il nostro territorio ricco  di potenzialità turistiche, ma bisognoso di innovazione”.

Valeria Strappini, figlia d'arte, dirige una grande società di catering, la “Re Carlo ricevimenti” ed ha fatto, svela, tanta “gavetta” nei grandi catering, un’esperienza che ha saputo mettere a frutto assieme a quella maturata accanto al padre Carlo che è stato l’ideatore ed il promotore del marchio “Re Carlo”.

“L’imprenditoria di Ostia – ha detto la neopresidente dell’Ascom-Confcommercio – sta facendo grandi passi in avanti, ho accettato la presidenza con entusiasmo, questa esperienza andrà a completare la mia formazione, come imprenditrice sono disponibile al dialogo ma decisa e  determinata quando voglio raggiungere l’obiettivo”.

Valeria Strappini, oltre al catering e al ristorante bistrot “Re Carlo” sta puntando al brand della ristorazione al mare e da due anni, in estate, dirige il ristorante “Le Dune”.

"Il tessuto imprenditoriale di questo territorio merita amore, rispetto, identità e stima - ha commentato il presidente uscente Armando Vitali - Concludo il mio mandato con l'auspicio che il lavoro fatto in questi tre anni e mezzo venga continuato e migliorato. Un sincero in bocca al lupo a Valeria Strappini, la prima Presidente della storia dell' Ascom."

É stato altresì composto il nuovo Consiglio Direttivo: Armando Vitali, Claudio Grieco, Claudio Collacchi, Masina Pala, Luca Capobianco, Luigi Gattuso, Alessio Antonelli, Stefano Pietrolucci, Daniele Di Pinto, Marco Faiola, Francesco Iaconis, Emiliano Migliore, Edoardo Moscara.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE