SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, i piromani della notte incendiano i bagni dei disabili sulla spiaggia

Paolo Ferrara (consigliere comunale): Sono diventate le spiagge della legalità e questo a qualcuno non piace. Stavolta non la passeranno liscia. Le forze dell'Ordine, infatti, tramite le telecamere che abbiamo posizionato potranno individuarli.

printDi :: 16 settembre 2021 14:39
incendio spiaggia ocra bagni per disabili

incendio spiaggia ocra bagni per disabili

(AGR) I piromani delle notti di Ostia alzano il tiro. Dai cassonetti passano ai servizi, dando fuoco ai bagni per disabili installati dal Municipio sulla spiaggia “Ocra”, lungomare Duca degli Abruzzi. Un atto vandalico grave che ha cancellato i bagni chimici destinati ai portatori di handicap, ma non è la prima volta che accade, nei mesi scorsi ignoti avevano danneggiato i casotti in legno che contenevano li attrezzature da spiaggia.

quello che resta dei bagni per disabili alla spiaggia ocra

quello che resta dei bagni per disabili alla spiaggia ocra

Erano state forzate le serrature e danneggiate le porte ma non era stato rubato nulla, solo vandalismo…. Questa mattina, sul posto, è venuto a controllare la situazione il consigliere comunale Paolo Ferrara: “E’ iniziata la campagna elettorale e sono tornati gli incendi sulla spiaggia di nuova Ostia. -ha esordito - 

Paolo Ferrara - consigliere comunale

Paolo Ferrara - consigliere comunale

Era successo anche negli anni passati. Sono diventate le spiagge della legalità e questo a qualcuno non piace. Stavolta non la passeranno liscia. Le forze dell'Ordine, infatti, tramite le telecamere che abbiamo posizionato potranno fare chiarezza ed individuare i responsabili. Non ci intimidiscono. Ad Ostia non tornerà il malaffare….. State tranquilli. 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE