SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, due incidenti mortali nel giro di ventiquattr'ore

Si torna a morire sulle strade di Ostia. Due pedoni sono stati falciati in due diversi incidenti. Il primo si è verificato la mattina sul lungomare ed il secondo, invece, la sera su via del mar rosso, nel quartiere Stella Polare. Sulla dinamica sono in corso le indagini della polizia municipale.

printDi :: 14 gennaio 2022 21:31
Ostia, due incidenti mortali nel giro di ventiquattr'ore

(AGR) Incredibile striscia di sangue sull’asfalto di Ostia. A perdere la vita l’altra mattina è stato un pedone falciato sul lungomare Lutazio Catulo. L’uomo di 74 anni mentre stava attraversando è stato travolto da una mini guidata da una donna italiana di 59 anni che si subito fermata per prestare soccorso. L’uomo è morto sul colpo per le ferite riportate nell’investimento. Nemmeno ventiquattr'ore dopo, ancora sangue sulle strade del quartiere.

L’incidente si è verificato ieri sera  su via mar rosso, incrocio con via mar di Bering, dove una donna di 72 anni è stata investita mentre attraversava. L’incidente è avvenuto alle 19. L’auto investitrice una BMW X5 era condotta da un uomo di 57 anni. La donna è stata subito soccorsa e trasportata nel vicino ospedale Grassi dove è deceduta subito dopo il ricovero. In entrambi i gravi incidenti sono in corso le indagini da parte degli uomini del X Gruppo di polizia municipale.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE