SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia comune, i nuovi confini, la lettura del territorio attraverso la sua storia

Sulla pagina facebook del Comitato promotore Ostia comune webinar al quale parteciperanno gli architetti Flavio Coppola (Presidente Comitato promotore) e Franco de Luca (firmatario Legge iniziativa popolare) che spiegheranno le ragioni per i nuovi confini

printDi :: 17 febbraio 2021 19:10
Ostia comune, i nuovi confini, la lettura del territorio attraverso la sua storia

(AGR) Il Comitato promotore “Ostia comune” prosegue nel suo programma di sensibilizzazione ed esposizione dei temi per la nascita di un nuovo comune metropolitano. L’appuntamento è sulla pagina facebook del Comitato a partire dalle 18. Il tema di domani sarà riferito, in particolare, alla scelta dei confini ed alla lettura del territorio attraverso la sua storia millenaria.

La domanda alla quale si cercherà di dare una risposta è: perchè sono strati scelti dal Comitato promotore questi confini? Quali sono i luoghi storici del territorio? Che cosa ci accomuna?

Interrogativi di cui parleranno Flavio Coppola presidente del Comitato promotore per il comune metropolitano di Ostia ed Ostia Antica e Franco De Luca firmatario della legge di iniziativa popolare. I due architetti racconteranno, in particolare, i motivi ed i criteri seguiti per le scelte dei confini e della storia che accomuna il territorio all’interno del futuro nuovo comune.

Photo gallery

Comitato Ostia comune

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE