SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, Borghetto dei pescatori in festa per i 15 anni di Don Cosmo

L'intero borgo si è riunito nella piazzetta per assistee alla messa. Don Cosmo parroco aggiunto alla chiesetta dei pescatori, delegato dalla diocesi per formare un gruppo di ascolto per i giovani, è particolarmente amato e benvoluto. Erano presenti anche i genitori del sacerdote

printDi :: 29 maggio 2022 19:08
Don Cosmo durante la messa

Don Cosmo durante la messa

(AGR) di Pino Rampolla

Una festa spontanea al Borghetto dei Pescatori di Ostia ha onorato i 15 anni di sacerdozio di Don Cosmo. Entrare nel cuore della gente, costruire un rapporto di fiducia ed amore è stato l’impegno di don Cosmo. Essere prete significa essere presente e dare risposte alla comunità. E’ un rapporto che diviene sempre più stretto, tanto che la comunità finisce per abbracciarti, diventare la tua vita e partecipare al tuo mondo.

Da qui le tante sensazioni, le soddisfazioni, le certezze che hanno animato la grande festa che si è svolta ieri pomeriggio al Borghetto dei Pescatori di Ostia, appuntamento al quale non è voluto mancare nessuno, ricorrevano, infatti, i 15 anni di sacerdozio di don Cosmo, parroco aggiunto alla chiesetta dei pescatori, delegato dalla diocesi per formare un gruppo di ascolto per i giovani.

La Santa Messa è stata celebrata sotto la statua di S. Nicola, tra i tanti fedeli del Borghetto erano presenti anche i genitori di don Cosmo venuti appositamente per l’occasione dalla Puglia. Dopo la tradizionale foto di gruppo, tutti a festeggiare in un locale del Borghetto.

foto Pino Rampolla

Photo gallery

la festa al Borghetto per i 15 anni di sacerdozio di don Cosmo
la festa al Borghetto per i 15 anni di sacerdozio di don Cosmo

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE