SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia, bagno di Capodanno "abusivo" regala gioia e sorrisi

Nelle ultime ore l’evento era stato però annullato per evitare, assembramenti. La decisione giunta all’ultimo momento utile non ha però fermato quanti quel bagno avevano davvero voglia di farlo. In tanti, in maniera autonoma si sono così radunati in spiaggia per il tuffo del primo dell'anno

printDi :: 01 gennaio 2022 18:27
Bagno di Capodanno ad Ostia

Bagno di Capodanno ad Ostia

(AGR) di Pino Rampolla

Il Bagno di Capodanno di Roma è oramai un appuntamento fisso per chi vuole cominciare in modo diverso il nuovo anno con i migliori propositi. L’appuntamento era fissato alle 11 in punto allo stabilimento Belsito, sul cui arenile era in programma la manifestazione che tra l’altro prevedeva anche una raccolta di beneficenza, con panettoni, torroni e pandori che saranno consegnati alle famiglie bisognose.

Nelle ultime ore l’evento (la IX edizione del Bagno di Capodanno) era stato però annullato per evitare, assembramenti, tanto che il programmato bagno in costume di inizio d’anno, il ballo più folle dell’anno e decisamente fuori stagione di fatto risultava annullato e tutti i festeggiamenti rimandati al 2023. La decisione giunta all’ultimo momento utile non ha però fermato quanti quel bagno avevano davvero voglia di farlo, dopo che anche l’anno scorso l’evento venne annullato per la stessa ragione. La voglia di un tuffo era tanta….la giornata mite di sole ha ridato fiato all’iniziativa ed in tanti, comunque, in maniera autonoma si sono dati appuntamento e radunati in spiaggia, decidendo di aprire l’anno che verrà con un tuffo corroborante.

Un bagno di Capodanno, di fatto, “abusivo” perché non organizzato ufficialmente ma voluto, fortemente voluto dai tanti coraggiosi, folli, audaci, temerari che in slip hanno scelto di sfidare le acque gelide di gennaio e provare l’ebrezza di un tuffo fuori stagione. Mascherina FP2, tanti Babbi Natale, uomini e donne, si sono radunati sul bagnasciuga in costume per poi lanciarsi in acqua e festeggiare il nuovo anno, tra sorrisi, scherzi e qualche brivido di freddo: cin cin con l’acqua di mare e Buon 2022.

Photo gallery

Bagno di Capodanno ad Ostia
Bagno di Capodanno ad Ostia
Bagno di Capodanno ad Ostia
Bagno di Capodanno ad Ostia
Bagno di Capodanno ad Ostia
Bagno di Capodanno ad Ostia
Bagno di Capodanno ad Ostia

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE