SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia Antica, nuova luce nel quartiere

Sono 14 i punti luce che illuminano Ostia Antica. Dopo l'antico Borgo Medioevale la sindaca Raggi è tornata l'altra sera nel X Municipio per inaugurare la nuova illuminazione. Da SI X Municipio: era meglio provvedere all'asfaltatura completa dell'ostiense

printDi :: 31 luglio 2020 16:02
Di Pillo e Raggi sera inaugurazione

Di Pillo e Raggi sera inaugurazione

(AGR) Nuova illuminazione non soltanto per i monumenti storici della Capitale ma anche per le strade dei quartieri della Città. Dopo aver rinnovato l’illuminazione del Pantheon, di piazza del Popolo e del Borgo medioevale di Ostia Antica, ecco 14 nuovi punti luce a LED nel quadrante di via Gavio Massimo, via Luciano Laurenzi e via Anselmo Banduri ad Ostia Antica Saline che sono stati inaugurati a sorpresa dalla stessa sindaca Raggi.

Oltre all’espetto strettamente estetico, la nuova illuminazione ha dato ai residenti anche maggiore sicurezza. Il potenziamento elettrico, frutto di una stretta collaborazione con Acea, va a completare l’opera di riqualificazione del quartiere dove si è provveduto anche ad una nuova pavimentazione e riasfaltatura delle strade.

“Siamo veramente al teatrino. – ha commentatyo Marco Possanzini SI X Municipio - La Sindaca Raggi, per accendere qualche lampione ad Ostia Antica accompagnata da un sottofondo musicale Vangelis style, ha addirittura rivendicato una collaborazione con ACEA. Ci stupisce che, nell'esclusivo interesse dei cittadini, non si sia realizzata la stessa collaborazione relativamente all'asfaltatura completa di Via Ostiense fra Ostia Lido ed Ostia Antica. La Presidente di Pillo ci dice che "manca da rifare solo un ultimo tratto nei pressi di Ostia Antica, di competenza della Città Metropolitana, e che verrà ultimato da Acea dopo aver effettuato i lavori di scavo per la sostituzione di parte della condotta idrica".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE