Ostia Antica, messo in sicurezza il parcheggio del cimitero, riempite e spianate le voragini
Ultimati questa mattina i lavori per la messa in sicurezza dell'area adibita a parcheggio situata dinanzi al Cimitero di Ostia Antica. L'intera area è stata spianata e sono state riempite le voragini presenti sul piazzale e che lo rendevano pericoloso per persone ed auto in sosta


Ostia Antica il parcheggio antistante il cimitero
(AGR) “Un altro passo avanti sul fronte della sicurezza dei cittadini. Sono stati infatti ultimati i lavori per la messa in sicurezza dell'area adibita a parcheggio situata dinanzi al Cimitero di Ostia Antica. Un intervento che i cittadini aspettavano da molto tempo per la presenza di voragini che provocavano pericolo per automobilisti e pedoni. Il provvedimento, approvato prima in sede di commissione e poi con un passaggio in Consiglio municipale, ha permesso di mettere fine al degrado dell’area e di restituirla ai cittadini. Questo è il primo atto in attesa di una risoluzione definitiva”.
Così in una nota stampa congiunta l’assessore ai Lavori pubblici Patrimonio Guglielmo Calcerano e il Presidente della Commissione Lavori Pubblici e Mobilità Leonardo Di Matteo.