SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia Antica, donazione di 2 mila euro degli anziani alla Protezione Civile

Il centro anziani "Lo Scariolante" ha deciso di partecipare all'iniziativa nazionale e donare duemila euri alla Protezione Civile per l'impegno profuso nel contrasto al covid-19

printDi :: 26 marzo 2020 18:55
volontari protezione civile

volontari protezione civile

(AGR) Gara di solidarietà per la Protezione Civile che ha coinvolto tutti gli anziani di Ostia Antica. A seguito dell’iniziativa avviata su tutto il territorio nazionale il Comitato di Gestione del Centro Anziani “Lo Scariolante” ha deciso di effettuare una donazione alla Protezione Civile Nazionale di 2 mila euro. Una decisione condivisa ed applaudita da tutti gli iscritti.

Il presidente dello “Scariolante” Gioacchino Assogna ha accluso alla donazione una nota di plauso: “Oltre ad esprimere profonda riconoscenza e gratitudine ai Medici, personale Sanitario, Protezione civile, Forze dell'ordine e volontariato per il meritorio impegno in questo momento di grandi sofferenze, il Comitato di Gestione del Centro Anziani di Ostia Antica "LO SCARIOLANTE" ha deciso di versare alla Protezione Civile Nazionale la somma  di 2.000,00 Euro per rafforzare gli interventi necessari per far fronte alle necessità del momento.. È peraltro da considerare che gli Anziani sono i più esposti al maledetto Coronavirus”.

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE