SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia Antica, buoni fai da tè per le famiglie in difficoltà dal Cdq

Nell’emergenza Covid-19 il Comitato Ostia Antica Saline mette in campo la solidarietà. Tre buoni spesa da 100 euro consegnati ai cittadini in difficoltà economiche. Per Pasqua uova di cioccolata per i piccoli indigenti del quartiere

printDi :: 06 aprile 2020 15:58
Ostia Antica, buoni fai da tè per le famiglie in difficoltà dal Cdq

(AGR) Nell’emergenza Covid-19 il Comitato Ostia Antica Saline mette in campo la solidarietà. Buoni spesa fai da tè, finanziati da una raccolta dei residenti nel quartiere Saline di Ostia Antica. Ieri, domenica delle Palme, in un desertissimo e silenziosissimo Borgo, sono stati consegnati due dei tre Buoni Spesa donati dal Comitato Ostia Antica Saline ad altrettante famiglie in difficoltà economica. Un momento emozionante, ma anche di grande riflessione, nel vedere i volti di persone che soffrono con grande dignità questa incresciosa e difficile emergenza sanitaria. I primi due Buoni Spesa sono stati consegnati dal Presidente Giovanni Pieroni e dal VicePresidente del Comitato Ostia Antica Saline Gaetano Di Staso.

“Oggi lunedi 6 Aprile – scrive Gaetano Di Staso in una nota stampa del Cdq - è stato consegnato il terzo Buono Spesa al destinatario, impossibilitato ad essere presente ieri. Come detto grande emozione, ma anche grande soddisfazione per aver portato, anche se con piccola cosa, la possibilità di poter far passare alle tre famiglie, una dignitosa e serena Buona Pasqua.

Ma, non finisce qui, il Comitato Ostia Antica Saline, sempre con le indicazioni di Padre Agostino (Sant’Aurea) e l’aiuto dei commercianti del territorio, vuole dedicare un piccolo pensiero anche ad alcuni piccoli indigenti, portando loro un minimo di dolcezza con delle uova di Pasqua e un momento di serenità in questa fase complicata della loro giovane esistenza. Ancora una volta come Comitato Ostia Antica Saline ci siamo sentiti onorati nel poter essere stati completamente a disposizione dei nostri concittadini”

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE