SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ostia Antica, al via i lavori di ripristino della ciclabile su via del Collettore Primario

Il presidente della Commissione Mobilità e Lavori Pubblici Di Matteo annuncia l'avvio dei lavori sulla pista ciclopedonale su via del Collettore Primario, dove ha ceduto un lungo tratto della carregiata lato canale e che era parzialmente agibile.

printDi :: 20 gennaio 2023 14:41
lavori ripristino ciclabile su via Collettore Primario

lavori ripristino ciclabile su via Collettore Primario

(AGR) “Sono iniziati questa mattina i lavori di ripristino del tratto di manto stradale ceduto sulla pista ciclopedonale in via del Collettore Primario lato canale. Si tratta di un intervento molto importante frutto di un lavoro portato avanti nei mesi scorsi e ultimato in sede di Commissione Lavori Pubblici e Mobilità da me presieduta ieri mattina sul posto.

A seguito delle segnalaIoni giunte da parte dei cittadini ho effettuato personalmente un sopralluogo lo scorso 25 ottobre e, dopo l’iter amministrativo intavolato con il SIMU, siamo giunti al risultato finale che porterà ad usufruire della pista in massima sicurezza. Stiamo lavorando per intervenire sull’intera pista e per installare la segnaletica verticale così da rendere completo l’intervento”.Così in una nota stampa il Presidente della Commissione III Lavori Pubblici e Mobilità Leonardo Di Matteo.

foto archivio AGR

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE