SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Nuova Ostia, incendio di via Forni, tre famiglie ancora in attesa di un nuovo alloggio

Monica Picca, capogruppo Lega nel X Municipio denuncia: assistiamo ad un rimpallo di competenze tra Municipio e Campidoglio. L'edificio deve essere ancora bonificato, giovedì saremo a fianco delle famiglie a protestare

printDi :: 24 agosto 2021 18:36
Monica Picca incontra le famiglie in via Forni

Monica Picca incontra le famiglie in via Forni

(AGR) "Stamane abbiamo incontrato le tre famiglie di via Forni di Ostia che hanno perso la propria casa a seguito di un incendio avvenuto circa un mese fa. Da quel giorno attendono ancora una risposta dall'amministrazione del Municipio X che rimpalla, pateticamente, responsabilità e competenze al Campidoglio" afferma in una nota Monica Picca, capogruppo della Lega in X Municipio.

"La musica non cambia, tra un rinvio e l’altro, i cittadini senza risposte concrete rimangono in attesa di una ricollocazione mentre i residenti che ancora abitano nell’edificio aspettano, a loro volta, la bonifica dell'area, nonostante la richiesta dell'intervento presentata dalla Lega e sottoscritta sia dalle opposizioni che dalla maggioranza".

“Si tratta di una bonifica necessaria – spiega la Picca - altrimenti quando arriverà la stagione delle piogge gli inquilini dovranno fare i conti anche con questo problema. Giovedì saremo al fianco delle famiglie che scenderanno in piazza per una manifestazione per denunciare la latitanza della sindaca Raggi e del Municipio X".

Photo gallery

interno dell'edificio
sopralluogo esterno della Picca in un appartamento

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE