SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Nuova Ostia, case "Larex" senza riscaldamenti, denuncia Demos

Mirella Arcamone (Demos Laboratorio Civico X): inviata nota urgente agli organi competenti per ripristinare nel più breve lasso di tempo il servizio fondamentale. Non è possibile che la burocrazia, il rimpallo delle responsabilità e l'inerzia amministrativa, provochino un disservizio del genere.

printDi :: 21 dicembre 2021 15:10
Nuova Ostia, case Larex senza riscaldamenti, denuncia Demos

(AGR) "Nei giorni in cui le temperature si abbassano fino allo zero diventa particolarmente grave l'annosa inadempienza nei confronti dei cittadini residenti nelle case Larex di via Fasan 9, 15, 23, 29 (Ostia), lungamente lasciati privi dei riscaldamenti, guasti da anni e mai più Il rimpallo delle competenze a cui sono stati sottoposti i residenti è stato nauseante."

È quanto dichiarano Mirella Arcamone, Capogruppo di Demos - Laboratorio Civico X e Marco Severa, Portavoce di Demos Laboratorio Civico X. "Abbiamo inviato una nota urgente all'Ufficio tecnico del X Municipio, al Dipartimento Politiche abitative di Roma Capitale e agli Assessori di riferimento affinché si ripristini subito un servizio essenziale, soprattutto in questi giorni di freddo e con le festività alle porte."

"Non è possibile - continuano gli esponenti di Demos - che la burocrazia, il rimpallo delle responsabilità e l'inerzia amministrativa, provochino un disservizio del genere e soprattutto sottopongano i residenti ad una ricerca di soluzione senza alcun esito. Ci auguriamo che urgentemente ci si attivi per la risoluzione del caso.

Siamo in un quadrante del nostro Municipio che merita tutta la nostra attenzione e che da sempre è stato al centro della nostra azione politica. Le palazzine Larex in particolare, sono oggetto da tempo di attenzione da parte di Demos Laboratorio Civico X che a riguardo ha chiesto, nella scorsa consiliatura un consiglio straordinario Municipale e, a seguire, una Commissione regionale straordinaria (richiesta dal consigliere Demos Paolo Ciani)".

Da qui la nota congiunta. - Conclude la Consigliera Arcamone: "La gravissima questione che si accompagna alle condizioni delle palazzine di via Fasan sarà oggetto di una delle prime Sedute sella Commissione Politiche sociali e abitative che convocherò con urgenza che, in quanto Presidente della Commissione Politiche sociali e abitative convocherò" Mirella Arcamone Presidente della commissione politiche sociali e abitative Capogruppo consiliare DemoS Laboratorio Civico X Municipio Coordinatrice DemoS X Municipio Marco Severa Coordinatore DemoS X Municipio

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE