SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Nascondeva la droga in officina, preso pusher 32enne e sequestrati 25 kg di cocaina

Maxi blitz della polizia che ha sorpreso un notevole quantitativo di cocaina occultata all'interno di un'officina-garage da un cittadino italiano incensurato. Nel corso dell'operazione sono intervenute le unità cinofile

printDi :: 01 luglio 2021 20:56
droga sequestrata

droga sequestrata

(AGR) Nelle prime ore della giornata odierna, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Roma, nel corso di una mirata attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti nella Capitale, ha tratto in arresto un cittadino italiano C.C. cl. 88, incensurato.

L’intensa attività info-investigativa, nel quadrante nord della Capitale - ha consentito di acquisire validi elementi probatori nei confronti del proprietario di una attività della carrozzeria-officina, sita in Roma. L’attività di Polizia Giudiziaria, posta in essere unitamente alle Unità Cinofile della Questura di Roma, ha consentito di rinvenire e sequestrare, occultata nella citata struttura, 25 kg. di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Al termine delle procedure di rito l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Rebibbia a disposizione della A.G. 

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE