SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Municipio X, ritrovato il corpo senza vita di un clochard sotto i portici del palazzo del Governatorato

Il corpo è stato rinvenuto questa mattina, l’uomo si trovava nel suo giaciglio nei pressi del cancello d’ingresso e sembrava dormire. Secondo le prime ipotesi potrebbe essere stato il freddo ad ucciderlo. Aveva 40 anni ed era dello Sry Lanka

printDi :: 09 gennaio 2021 19:51
Municipio X, ritrovato il corpo senza vita di un clochard sotto i portici del palazzo del Governatorato

(AGR) Potrebbe essere stato il freddo ad uccidere un senza fissa dimora accampato sotto i portici del Palazzo del Governatorato. Il corpo è stato rinvenuto questa mattina, l’uomo si trovava nel suo giaciglio nei pressi del cancello d’ingresso e sembrava dormire. Una volontaria si è avvicinata ed ha cercato di scuoterlo ma l’uomo non ha dato segni di vita ed è scattato l’allarme. I sanitari giunti sul posto attorno alle 10,30 non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.

Il corpo dell’uomo non aveva segni di percosse ed è stato accertato che la morte sarebbe sopraggiunta per cause naturali. La vittima era un senza fissa dimora di 40 anni, originario dello Sry Lanka, identificato dai carabinieri intervenuti sul posto. Non è escluso che la morte sia sopraggiunta per il freddo.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE