SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Municipio X, nuovo manto stradale in via Monvalle a Dragona

Proseguono nel X Municipio gli interventi di ripristino del manto stradale delle strade, sopratutto nell'hinterland. L'ultimo intervento concluso con successo in via Monvalle, una streada molto frequentata per la presenza di una scuola dell'infanzia

printDi :: 18 gennaio 2024 17:02
nuovo asfalto via Monvalle a Dragona foto da comunicato stampa

nuovo asfalto via Monvalle a Dragona foto da comunicato stampa

(AGR)  “Prosegue senza sosta l’opera di rifacimento di alcune strade del nostro territorio. Dopo via Prospero Intorcetta nella zona di Dragona, siamo intervenuti in via Monvalle, dove non c’è stata mai manutenzione, anche rifacendo i marciapiedi. Si tratta di una arteria dove peraltro ha sede la scuola dell’infanzia Dragolandia nel territorio di Dragona.
Sono lavori che abbiamo calendarizzato anche in base alla presenza degli istituti scolastici così da garantire la massima sicurezza e accessibilità ai piccoli alunni e alle loro famiglie.

Nei prossimi giorni apriremo molti altri cantieri stradali, a valere del nuovo Accordo quadro di manutenzione ordinaria"

Così in una nota stampa l'Assessore ai Lavori Pubblici e Patrimonio Guglielmo Calcerano e il Presidente della terza commissione Lavori pubblici e Mobilità, Leonardo Di Matteo.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE