SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Municipio X, 4 anni e 4 mesi allo Youtuber che ha ucciso con il Suv un bimbo di 5 anni

Al giovane sono state riconosciute le attenuanti generiche e per questo motivo non andrà in carcere. Francesco Bucci delegato sicurezza (F.I.) ha dichiarato: “Le sentenze non si commentano, ma sicuramente serve un inasprimento delle pene affinché ci sia un deterrente forte contro i reati stradali

printDi :: 31 gennaio 2024 22:15
Municipio X, 4 anni e 4 mesi allo Youtuber che ha ucciso con il Suv un bimbo di 5 anni

(AGR) Fa discutere la sentenza che ha condannato M.D.P., il ventenne che lo scorso 14 giugno con un Suv Lamborghini noleggiato ha travolto una Smart a Casalpalocco, uccidendo un bimbo di 5 anni che si trovava nell’abitacolo posteriore del veicolo al momento dell’urto. Il giovane ha scelto di patteggiare una condanna a 4 anni e 4 mesi, ma non andrà in carcere….

Nell’incidente rimase ucciso il piccolo di 5 anni Manuel Proietti, mentre la mamma e la sorella che si trovavano a bordo dell’auto sono rimaste ferite. La pena, per i reati di omicidio stradale aggravato e lesioni, è stata comminata dal Gip di Roma. Al giovane sono state riconosciute le attenuanti generiche e per questo motivo non andrà in carcere. Francesco Bucci (Forza Italia giovani) ha dichiarato: “Le sentenze non si commentano, - ha detto il delegato per la sicurezza - ma sicuramente serve un inasprimento delle pene affinché ci sia un deterrente forte contro i reati stradali che oggi sono una vera piaga per Roma.Sono vicino ai genitori del bimbo, che non ha ricevuto giustizia per la morte del proprio figlio. E’ ora che questi comportamenti vengano puniti e si accresca la consapevolezza che occorrono leggi severe per evitare l'infinita strage sulle nostre strade”

foto archivio AGR il luogo del tragico scopntro

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE