SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Monteverde, bloccato al sesto piano di uno stabile ladro seriale

Uno dei condomini di uno stabile chiama la polizia. Gli agenti intercettano sulle scale il ladro georgiano che cerca di fuggire ma è bloccato all'ultimo piano. Cerca di investire gli agenti per sfuggire all'arresto, fermato ed arrestato per resistenza

printDi :: 21 maggio 2021 14:56
Monteverde

Monteverde

(AGR) Quando gli agenti della Polizia di Stato del XII Distretto Monteverde sono arrivati in Viale dei Quattro Venti, all’interno dello stabile indicato, l’uomo ha cercato di fuggire lungo la rampa di scale del palazzo. La segnalazione alla sala operativa della Questura di Roma, giunta tramite il N.U.E., da parte di uno dei condomini della struttura il quale, tramite lo spioncino della sua porta d’ingresso aveva notato un uomo mentre cercava di forzare la porta di uno degli interni lì presenti. I poliziotti hanno messo fine alla fuga di A.E., 38enne georgiano, al sesto piano bloccandolo. In suo possesso un borsello nero con all’interno chiavi alterate e grimaldelli, inoltre gli uomini diretti da Maria Chiaramonte, hanno riscontrato che, alle porte di alcuni appartamenti era stato oscurato lo spioncino delle porte d’ingresso e a due di esse risultavano essere danneggiati i cilindri stessi. Al termine delle indagini, il 38enne è stato arrestato per tentato furto aggravato.

Due cittadini filippini era intenti ad effettuare un trasloco in via Cereseto, dove da poco avevano parcheggiato il loro furgone con all’interno gli attrezzi da lavoro quando un ragazzo, successivamente identificato per P.D., romano di 27 anni, dopo aver minacciato e aggredito uno dei due stranieri ha asportato il materiale a bordo del veicolo, è poi salito su di una macchina ed ha cercato di investire i due che, per non farlo andare via, si erano posti davanti la vettura.

All’arrivo del personale della Sezione Volanti, diretta da Marco Sangiovanni, P.D., ancora barricato all’interno dell’autovettura, ha tentato di investire anche i poliziotti, accelerando bruscamente, mentre cercavano di farlo scendere dal mezzo. Quindi uno degli agenti, con un gesto repentino, è riuscito ad aprire lo sportello lato passeggero e a sfilare le chiavi di accensione dal quadro e, nonostante il ragazzo non abbia desistito dal suo intento, aggredendo il personale con un set di chiavi esagonali, è stato bloccato poco dopo. P.D., già noto alle Forze dell’ordine, è stato successivamente arrestato per rapina, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Uno degli agenti intervenuti è stato refertato presso l’ospedale “Cristo Re” con 4 giorni di prognosi.

Photo gallery

arnesi del ladro d'appartamento

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE