SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Monteverde, arresti, denunce, sanzioni e sequestri giro di vite della Polizia

Intensificati i controlli nel XII Municipio. L’area particolarmente interessata è stata quella limitrofa la Stazione Ferroviaria di “Roma Trastevere” (P.le Flavio Biondo, Piazzale Enrico Dunant, Via Ettore Rolli, Giardino Gattinoni e Via Filippo Chiappini). Tre arresti e tre denunce

printDi :: 12 ottobre 2022 15:56
Polizia la stazione ferroviaria Trastevere controlli

Polizia la stazione ferroviaria Trastevere controlli

(AGR) Negli ultimi due mesi il XII Distretto Monteverde, come disposto da apposita ordinanza del Questore, ha intensificato i controlli volti alla prevenzione e al contrasto dei reati nelle zone di competenza, assicurando, inoltre, la cornice di sicurezza alle operazioni anti degrado per il ripristino del decoro e della legalità in particolari aree, a seguito di segnalazioni da parte di alcuni residenti.

Sono stati inoltre attuati dispositivi interforze cosiddetti ad Alto Impatto Distrettuale ed inter agenzie, impiegando personale del Distretto, equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lazio, dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico – con pattuglie motomontate e cinofili -, squadre della Divisione Polizia Amministrativa, agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Lazio, Sottosezione Polfer Stazione Ostiense e Trastevere, unità del XII U.O. “Monteverde” della Polizia Roma Capitale N.A.E., ASL, AMA, ATAC, RFI e Servizio Giardini Roma Capitale.

L’area particolarmente interessata è stata quella limitrofa la Stazione Ferroviaria di “Roma Trastevere” (P.le Flavio Biondo, Piazzale Enrico Dunant, Via Ettore Rolli, Giardino Gattinoni e Via Filippo Chiappini).

Nel periodo in esame tali attività hanno permesso di arrestare 3 soggetti, e di denunciarne altri 3. 883 le persone identificate, 12 esercizi pubblici controllati, 4 accertamenti e contestazioni violazioni amministrative, 74 veicoli controllati, 129 stranieri identificati, 4 documenti ritirati, 8 contravvenzioni al Codice della strada elevate, 2 veicoli sequestrati, 1170 grammi di sostanze stupefacenti sequestrati, 18 controlli a persone sottoposte a Misure di Prevenzione.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE