Monterotondo, danneggia un'auto nel multipiano della stazione, denunciato 67enne
L’uomo è stato individuato anche grazie alle immagini immortalate da una “Dash Cam”, presente nell’automobile ed è stato intercettato dai Carabinieri, quando, alcuni giorni dopo, si aggirava nuovamente tra le vie di Monterotondo. Non ha fornito motivazioni del suo gesto


(AGR) Nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, si comunica che i Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, all’esito di attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Tivoli, hanno denunciato un 67enne italiano, poiché gravemente indiziato di danneggiamento su autovettura.
Le indagini, avviate a seguito della denuncia presentata dalla vittima presso la Stazione Carabinieri di Monterotondo ha permesso di individuare in pochissimo tempo il presunto autore del danneggiamento di una autovettura, avvenuto lo scorso 9 giugno nel parcheggio multipiano dello scalo ferroviario. L’uomo, individuato anche grazie alle immagini immortalate da una “Dash Cam”, presente nell’automobile, è stato intercettato dai Carabinieri, quando, alcuni giorni dopo, si aggirava nuovamente tra le vie di Monterotondo Scalo. Il 67enne, che non ha fornito alcuna motivazione al gesto, non aveva alcun legame con la vittima, pertanto, per lui è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito