SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Marino, pusher 66enne finisce ai domiciliari, aveva 80 gr. di cocaina

L’uomo è stato fermato in località Cava dei Selci mentre viaggiava a bordo della sua auto. Durante la perquisizione i poliziotti hanno rinvenuto 4 involucri di cocaina dal peso di circa 5 grammi e 270 euro in contanti. Successivamente, a casa,nascosti in bagno sono stati rinvenuti 75 gr.

printDi :: 22 dicembre 2022 19:49
Marino, pusher 66enne finisce ai domiciliari, aveva 80 gr. di cocaina

(AGR) A Marino la Polizia di Stato, dopo un’intensa attività di indagine, ha arrestato un uomo di 66 anni trovato in possesso di circa 82 grammi di cocaina. L’uomo è stato fermato in via Enrico de Nicola località Cava dei Selci mentre viaggiava a bordo della sua auto. Durante la perquisizione i poliziotti del commissariato Marino hanno rinvenuto 4 involucri di cocaina dal peso di circa 5 grammi e 270 euro in contanti. Successivamente, a casa,  nascosti in bagno, gli agenti hanno rinvenuto il restante quantitativo suddiviso in 16 involucri di diversa grammatura. Dopo la convalida dell’arresto l’Autorità Giudiziaria ha disposto per l’uomo la misura degli arresti domiciliari.

Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE