SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Litorale, non si ferma la gara di solidarietà per le famiglie in difficoltà

Pacchi alimentari e generi di prima necessità tutti i giorni vengono confezionati e consegnati agli aventi diritti ad Ostia e Fiumicino. Cittadini, associazioni civiche, società e volontari impegnati in questa sfida

printDi :: 17 aprile 2020 17:23
Virginia Raggi ad Ostia per il confezionamento pacchi

Virginia Raggi ad Ostia per il confezionamento pacchi

(AGR) La centrale della solidarietà del X Municipio prosegue senza sosta. Tutti i giorni, infatti, si continua a confezionare e distribuire pacchi alimentari sanificati alle persone in difficoltà con l'aiuto della Protezione Civile e della Guardia di Finanza. “Le necessità sono tante e per questo chiediamo a chi può un ulteriore sforzo. – ricorda Alessandro Ieva, v. presidente del X Municipio - Questo è un elenco di prodotti che si possono donare per il confezionamento dei pacchi: Olio di oliva, Tonno in scatola, Carne in scatola, Legumi in scatola, Formaggini, Latte a lunga conservazione, Zucchero, Farina, Pasta, Riso, Passata di pomodoro, Fette biscottate, Marmellata, Pan carré, Succhi di frutta, Frutta sciroppata. Prodotti per bambini: Omogeneizzati, Pannolini,Prodotti alimentari per l’infanzia, Biscotti tipo plasmon, Frutta sciroppata, Omogeneizzati di frutta.

A Fiumicino, intanto, il sindaco Montino ringrazia l’intervento ed il sostegno assicurato:" Prosegue la gara di solidarietà delle aziende e dei cittadini di Fiumicino che si mettono a disposizione per le persone in difficoltà. Ieri altre due importanti gesti - spiega il sindaco - Hertz ha messo a disposizione della nostra Protezione Civile un furgoncino refrigerato idoneo al trasporto e la consegna dei generi alimentari freschi. La Fiumicino Tributi, invece, ha donato al centro di Maccarese una fornitura di carne acquistata presso la Cooperativa di Testa di Lepre".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE