SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ladro di "forchette" sorpreso a rubare in un asilo, arrestato

Furto aggravato per un 47enne romano sorpreso mentre stava "ripulendo" la cucina di un asilo nido del Trullo. In una vasligia aveva già riposto pentole posate.

printDi :: 14 dicembre 2021 15:43
polizia volante

polizia volante

(AGR) Particolare attenzione è stata rivolta ad alcuni furti avvenuti all’interno di istituti scolastici, con l’intensificazione,  da parte della Questura, dei servizi di controllo del territorio per la prevenzione di reati predatori. A finire in manette un italiano di 47 anni. Ieri notte, intorno alle ore 01.30, personale della Polizia Locale Roma Capitale XI Gruppo Marconi, è intervenuto presso un asilo nido di via del Trullo dove era scattato l’allarme.

Sul posto gli agenti, notando che all’interno del plesso vi era una persona con cappuccio e mascherina intento a riporre alcuni oggetti all’interno di una busta, hanno immediatamente allertato la centrale operativa per richiesta di ausilio.Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato dell’XI Distretto San Paolo che, unitamente alle unità della Polizia Locale, hanno scavalcato la recinzione procedendo ad un controllo dell’area.

Una volta all’interno del nido, il personale operante ha notato la presenza di due valige ed una busta di plastica piene di suppellettili da cucina, nonché la rottura del vetro della porta di accesso ai locali adibiti a spogliatoi e ripostigli.Lì, hanno sorpreso il soggetto mentre era intento ad imbustare pentole, posate, liquidi per le pulizie e bicchieri. Accanto a lui anche un martelletto frangi vetro.  

Bloccato, è stato perquisito: indosso nascondeva un cacciavite ed uno spadino. Accompagnato negli uffici di polizia, l’uomo, identificato per R.G., romano di 47 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato per furto aggravato.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE