Ladro d'auto sorpreso sul fatto....arrestato per furto aggravato
L'uomo stava armeggiando alla portiera di autovettura quando è stato visto da un poliziotto fuori servizio che l'ha bloccato e fatto arrestare. In tasca aveva un coltello multiuso per scardinare le serrature delle auto


(AGR) Stava tentando di rubare un auto in sosta in via Yambo, quando è stato sorpreso dal proprietario - un’agente della Polizia di Stato dell’ispettorato Quirinale – che, libero dal servizio stava andando a prendere la propria autovettura. Immediatamente il poliziotto ha fermato C.M. cittadino italiano di 55 anni e ha chiamato il 112 NUE, che, tramite la sala operativa, ha inviato in suo ausilio una pattuglia del commissariato Sant’Ippolito. Bloccato, indosso al ladro i poliziotti hanno trovato un coltello multiuso ed una punta di trapano utilizzati per scardinare le autovetture, il tutto poi sequestrato.
Terminati gli accertamenti il 55enne è stato accompagnato presso gli uffici di polizia dove è stato arrestato per tentato furto aggravato.