Ladispoli, ai domiciliari pusher 29enne, sequestrato quasi 1 kg. di droga
L'uomo, fermato per un controllo dai Carabinieri, nelle perquisizioni personale, veicolare e domiciliare è stato trovato in possesso 110 g di cocaina, 710 g di hashish e 15 g di marijuana, oltre a bilancini di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

Carabinieri Ladiuspoli arrsto per 1 kg. di droga
(AGR) I Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato un 29enne del posto, già noto alle Forze dell'Ordine per precedenti specifici, gravemente indiziato del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
L'attività si inserisce nell'ambito di un mirato servizio di osservazione e pedinamento predisposto dai militari dell'Arma per il contrasto al traffico e allo spaccio di droga sul territorio. Nel corso del servizio, i Carabinieri hanno notato l'uomo effettuare una manovra ritenuta sospetta a bordo della propria autovettura, presumibilmente finalizzata a eludere un controllo.
Si precisa che il procedimento penale si trova nella fase delle indagini preliminari e che l'indagato deve considerarsi presunto innocente fino a sentenza definitiva di condanna. Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.
















