SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Labico, immortalato dalle telecamere mentre ruba cosmetici, arrestato 29enne romeno

I Carabinieri hanno acquisito le telecamere di video sorveglianza dell’attività che hanno immortalato la condotta del 29enne, poi raccolto la denuncia del titolare del supermercato, al quale hanno restituito l’intera refurtiva, e l'hanno tratto in arresto per furto aggravato

printDi :: 23 ottobre 2024 12:44
Carabinieri Colleferro intervenuti a Labico

Carabinieri Colleferro intervenuti a Labico

(AGR) I Carabinieri della Stazione di Labico, collaborati dai colleghi della Guardia di Finanza di Colleferro, hanno arrestato un 29enne romeno, gravemente indiziato di furto aggravato di prodotti cosmetici e profumi all’interno di un supermercato di Labico.

Il 29enne romeno, residente a Roma, è gravemente indiziato di aver trafugato profumi e cosmetici per un valore di circa 300 euro. Tale condotta non è sfuggita al personale dell’attività che, prima ha allertato il 112, poi notato il 29enne allontanarsi frettolosamente hanno attirato l’attenzione di una pattuglia della Guardia di Finanza in transito che lo ha fermato e consegnato ai Carabinieri sopraggiunti dopo qualche minuto.

I militari della Stazione di Labico hanno acquisito le telecamere di video sorveglianza dell’attività, che hanno immortalato la condotta del 29enne, poi raccolto la denuncia del titolare del supermercato, al quale hanno restituito l’intera refurtiva, ed infine hanno tratto in arresto per furto aggravato il 29enne, già noto per analoghi fatti.

L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Velletri che ha rinviato ad altra data il giudizio per la richiesta dei termini a difesa richiesti dal suo legale.

É importante precisare che, in considerazione dello stato del procedimento, l’indagato deve considerarsi innocente fino a sentenza definitiva.

Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi  presunto  innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE