SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

La FNSI scende in campo, mille euro il sostegno agli organizzatori del Talent della Legalità

Battaglia per la legalità, scende in campo anche la Federazione Nazionale Stampa Italiana che prevede un assegno di mille euro al vincitore dell'evento

printDi :: 21 febbraio 2022 15:00
Talent Legaità

Talent Legaità

(AGR) Anche la FNSI sarà al fianco di #Noi nell'organizzazione del "Talent della legalità". Non a caso, infatti, anche quest'anno la Federazione Nazionale della Stampa Italiana patrocinerà il Talent della legalità e ha stanziato mille euro che saranno destinati al primo classificato.

“Ringrazio, a nome di tutta l’associazione, il segretario della FNSI Raffaele Lorusso e il presidente Giuseppe Giulietti per aver supportato la nuova edizione del nostro talent e soprattutto per l’appoggio che non ci hanno mai fatto mancare in questi anni.” Così Roberta Della Casa, presidente dell’Associazione Antimafia #Noi, ha commentato la decisione della FNSI.

Giunto ormai alla sua terza edizione, il talent antimafia targato #Noi ha visto esibirsi artisti di ogni età con canzoni, balli, pièce teatrali e componimenti di narrativa o poesia, in una giornata di allegria e riflessione.Il 16 luglio Ostia sarà quindi nuovamente teatro di una sfida a colpi di arte per gridare ancora una volta “No alla mafia!”.

Per partecipare occorre avere un’età compresa tra gli 8 e gli 88 anni, possono concorrere singoli e gruppi. Il tema è sempre lo stesso, quello che ci unisce da sempre: la lotta alla mafia.

Le performance dovranno pervenire entro e non oltre l’11 giugno 2022 all’indirizzo di posta elettronica noiamanodisarmata@gmail.com. Il regolamento completo è consultabile sul sito dell’associazione

www.noiassociazioneantimafia.org/wp/i-nostri-progetti/

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE