SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

L'Automobile Club Roma trasferisce la sede in via Parigi

L’Ente celebra il centenario dalla sua fondazione e ritorna al centro storico della Capitale. l'ACI Roma lascia infatti sede di via Cristoforo Colombo per trasferirsi in via Parigi n. 11 in pieno centro storico. Una sede prestigiosa, che pone l’Ente al centro del cuore pulsante della Capital

printDi :: 30 gennaio 2022 18:38
Automobile Club Roma la nuova sede di via Parigi

Automobile Club Roma la nuova sede di via Parigi

(AGR) Anno nuovo, sede nuova. A gennaio 2022, a quasi cento anni dalla sua costituzione, l’Automobile Club Roma lascia la sede di via Cristoforo Colombo per trasferirsi in via Parigi n. 11 in pieno centro storico. Una sede prestigiosa, che pone l’Ente al centro del cuore pulsante della Capitale e offre lo straordinario panorama delle Terme di Diocleziano.“Con questa sede, in questo scenario – afferma Giuseppina Fusco, presidente dell’Automobile Club Roma e vice presidente dell’ACI – intendiamo far rivivere lo spirito di club che animò i nostri padri fondatori; un luogo di incontro per i soci, gli automobilisti, gli sportivi e gli appassionati. Per coltivare insieme quell’amore per il motore che ha da sempre ispirato l’appartenenza al nostro club”.

“Ma anche un luogo – sottolinea la Presidente – in cui rafforzare il dialogo con i cittadini, dare accoglienza, ascolto e assistenza per la migliore soluzione delle tante difficoltà che la mobilità pone alla nostra città, eternamente trafficata, congestionata, bisognosa di manutenzione, di cure, di soluzioni innovative per combattere l’insicurezza l’inefficienza e l’inquinamento. Per conquistare un futuro di sostenibilità”. “Con il traguardo di 77.000 soci raggiunto nel 2021 – conclude Giuseppina Fusco – l’Ente si accinge a celebrare il centenario con eventi di approfondimento culturale e con iniziative rievocative della sua storia, dell’evoluzione dell’automobile e della mobilità a Roma”. La Delegazione di sede dell’Automobile Club Roma e l’autoscuola Ready2Go rimangono in via Cristoforo Colombo, 261.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE