SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Incendiato il fenile della Cooperativa Agricoltura Nuova a Castel di Leva, il Campidoglio prepara azioni di sostegno

Le fiamme hanno distrutto il fienile con la scorta di foraggio, circostanza che desta molta preoccupazione rispetto all'alimentazione del bestiame nei prossimi mesi. Ieri sopralluogo effettuato dal Sindaco Roberto Gualtieri: l’Amministrazione vuole essere vicina alla Cooperativa

printDi :: 16 agosto 2022 15:54
azienda agricola Castel di Leva

azienda agricola Castel di Leva

(AGR) “Desidero esprimere la mia piena solidarietà alla Cooperativa Agricoltura Nuova, colpita da un incendio che ha danneggiato mezzi e attrezzature ma, soprattutto, ha distrutto il fienile con la scorta di foraggio. Un fatto, quest'ultimo, che desta molta preoccupazione rispetto all'alimentazione del bestiame nei prossimi mesi. Come testimoniato dal sopralluogo effettuato ieri dal Sindaco Roberto Gualtieri, l’Amministrazione vuole essere concretamente vicina alla Cooperativa, una realtà assai significativa non solo per la produzione agricola romana, ma anche per le sue tante e importanti iniziative di inclusione sociale, di promozione della sostenibilità ambientale e di tutela del paesaggio dell’agro romano.

Per questo, nei prossimi giorni incontreremo i rappresentanti della Cooperativa per valutare insieme le iniziative che, nell'ambito delle politiche per il sostegno e lo sviluppo delle aziende agricole locali portate avanti dall'Amministrazione Capitolina, possiamo mettere in campo per favorire la ripresa delle attività dell'azienda”, dichiara Sabrina Alfonsi, Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei Rifiuti di Roma Capitale.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE