Utilizziamo i cookie per abilitare e migliorare le funzionalita' del sito web, servire contenuti per voi piu' pertinenti, ed integrare i social media. E' possibile rivedere la nostra privacy policy cliccando qui e la nostra cookie policy cliccando qui. Se chiudi questo avviso, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per modificare le impostazioni dei cookies clicca qui

SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Il Programma alimentare mondiale dell’ONU

print05 novembre 2009 16:25
Il Programma alimentare mondiale dell’ONU
(AGR) Una tazza rossa simbolicamente da riempire di cibo è l’emblema della campagna sociale “Fill the Cup” che il Programma Alimentare Mondiale (WFP) lancia con PosteMobile in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione.
Fino al 31 dicembre 2009, acquistando presso un ufficio postale di Ostia una SIM PosteMobile, l’operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane destinerà parte del prezzo di acquisto al WFP e al programma “Fill the Cup” di pasti scolastici, offrendo così un aiuto concreto ai bambini meno fortunati.
Il contributo è interamente a carico di PosteMobile che non addebiterà alcun costo aggiuntivo ai propri clienti.
La campagna dell’agenzia delle Nazioni Unite è finalizzata a fornire pasti scolastici ai 66 milioni di bambini che ogni giorno affrontano le lezioni senza aver assunto neanche un pasto.
Numerosi studi dimostrano infatti, come, senza un’adeguata nutrizione, i bambini abbiano più difficoltà a studiare.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE