SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Guidonia, in manette due fratelli albanesi per spaccio di cocaina in zona Campolimpido

I Carabinieri hanno effettuato una perquisizione domiciliare nell’appartamento dei due albanesi che ha permesso di rinvenire oltre 120 grammi di cocaina. Immessa sul mercato nei giorni delle festività pasquali avrebbe fruttato oltre 10.000 Euro, sequestrati materiale da taglio e confezionamento,

printDi :: 29 marzo 2024 18:33
Carabinieri la droga ed il materiale per il confezionamento sequestrato

Carabinieri la droga ed il materiale per il confezionamento sequestrato

(AGR) Si comunica, nel rispetto dei diritti degli indagati (da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell'attuale fase del procedimento - indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito che, i Carabinieri della Tenenza di Guidonia, nell’ambito di mirati servizi volti al contrasto del traffico e spaccio di droga, hanno arrestato due fratelli albanesi di 28 e 23 anni, poiché gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle attività di controllo del territorio, i Carabinieri hanno notato movimenti sospetti nei pressi dell’abitazione dei due giovani in zona Campolimpido di Guidonia ed hanno operato una perquisizione domiciliare nell’appartamento. L’attività ha permesso di rinvenire oltre 120 grammi di cocaina, che immessa sul mercato nei giorni delle festività pasquali avrebbe fruttato oltre 10.000 Euro, e sono stati sequestrati materiale da taglio e confezionamento, oltre 400 Euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita. I due giovani arrestati sono stati posti a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Tivoli per il giudizio di convalida.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE