SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fregene, stop agli allagamenti, la condotta di via S.Agata deve essere sostituita

"I costi ed i disagi - denunciano Fabrizio Ghera (FdI Lazio) e Massimiliano Graux (Fdi) - causati ai residenti dalle continue perdite, non hanno ricevuto risposta adeguata dal Comune di Fiumicino. Nonostante le circa quaranta riparazioni effettuate da Acea Ato2, continuano a verificarsi rotture".

printDi :: 16 novembre 2022 12:53
Fregene, stop agli allagamenti, la condotta di via S.Agata deve essere sostituita

(AGR) "L’abbondante fuoriuscita d’acqua che frequentemente allaga via S.Agata di Militello a Fregene necessità di un intervento strutturale risolutivo sulla condotta. Lo spreco di questo prezioso bene pubblico, i costi ed i disagi causati ai residenti dalle continue perdite, non hanno ricevuto risposta adeguata dal Comune di Fiumicino. Nonostante le circa quaranta riparazioni effettuate da Acea Ato2, continuano a verificarsi rotture.

Pertanto, con una lettera abbiamo richiesto delucidazioni all’Azienda sullo stato di quel segmento di sistema idrico. Inoltre, con l’obiettivo di porre fine all’ingente esborso di denaro dei contribuenti e di scongiurare eventuali danni causati dalle perdite d’acqua, abbiamo inviato richiesta formale all’Assessore Comunale ai Lavori Pubblici, affinché accerti la possibilità di sostituire le condutture come già è stato fatto in via Marotta." Così in un comunicato Fabrizio Ghera capogruppo di Fdi alla Regione Lazio e Massimiliano Graux esponente Fdi Fiumicino.

foto archivio AGR

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE