SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fregene, liquami maleodoranti fuoriescono dai tombini dinanzi all'ingresso di una scuola

Roberto Severini (Crescere Insieme) denuncia: Da giorni su via Portovenere, a Fregene, dai tombini fuoriescono acqua e liquami maleodoranti dinanzi a I.C.. Situazione già denunciata nei giorni scorsi dal presidente del Comitato Cittadino di Fregene Pietro Valentini che ancora non trova soluzione

printDi :: 03 novembre 2022 17:49
Fregene i liquami che fuoriescono dalla rete fognante

Fregene i liquami che fuoriescono dalla rete fognante

(AGR) "Ancora una volta assistiamo all'immobilismo di questa Amministrazione che, davanti alle problematiche dei residenti, preferisce non agire...". A parlare è il capogruppo della lista civica Crescere Insieme, Roberto Severini, che, raccolte le istanze dei cittadini, spiega: "Da giorni oramai su via Portovenere, a Fregene, proprio di fronte la scuola (Istituto Comprensivo), dai tombini fuoriescono acqua e liquami maleodoranti. Una situazione orribile già denunciata nei giorni scorsi dal presidente del Comitato Cittadino di Fregene, Pietro Valentini, che ancora non trova soluzione".

"E' più di una settimana che i nostri ragazzi sono costretti a studiare tra la puzza e i liquami mentre la bellissima Fregene continua ad essere abbandonata a se stessa. Dov'è la tanto decantata attenzione e il pronto intervento da parte del Comune? Lo scenario in cui sono costretti a studiare i nostri ragazzi è pesante e nessuno, nonostante sia stato allertato da giorni, si muove. Quanto ancora dovranno aspettare i residenti per non sentire più la puzza delle fogne? E' ora che gli uffici competenti si attivino per riportare decoro a una località che è stata già troppe volte vittima dell'immobilismo di questa Giunta", conclude Severini.

foto da comunicato stampa

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE