SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fregene, fermo il cantiere per la barriera soffolta e domani arriva l'ennesima mareggiata

Roberto Severini (Crescere Insieme) denuncia: E' tutto fermo, non ci sono neppure le ruspe che stavano operando. Si tratta di lavori urgenti nessuno ha spiegato il perchè dello stop. La nuova mareggiata potrebbe provocare nuovi danni al litorale. Chiediamo all'amministrazione comunale di intervenire

printDi :: 16 gennaio 2023 19:52
Fregene, fermo il cantiere per la barriera soffolta e domani arriva l'ennesima mareggiata

(AGR) "Lavori fermi e nessuno sa il perché: il cantiere per la realizzazione della barriera soffolta di Fregene sembrerebbe essere stato fermato e questa è una notizia che ci mette in allarme. - denuncia Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme - Si tratta di lavori urgenti, rimandati per troppo tempo e che ora sono diventati improcrastinabili. Ma è ancora più grave perché, tra oggi e domani, è prevista una forte mareggiata sulle nostre spiagge che riceveranno il colpo di grazia.

Vorremmo capire perché il cantiere è fermo e perchè sono già andati via anche i mezzi che si stavano occupando dei lavori. Perchè questo stop improvviso? Il tutto sta accadendo dietro un silenzio assordante da parte dell’Amministrazione comunale che non ha dato nessuna risposta al riguardo.

L’unico dato certo è che il cantiere è fermo e non ci è dato sapere se e quanto riprenderà…..Cosa dobbiamo aspettarci se i tempi di realizzazione della barriera si allungassero ? Sicuramente saremo qui a parlare di altri danni a scapito del territorio e degli operatori balneari. Tutto questo non possiamo più accettarlo. L’amministrazione deve intervenire e dare risposte a questi interrogativi”

foto archivio AGR tratto sotto erosione costa Fregene

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE