SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, vento forte e pioggia, Protezione civile in campo fino alle tre del mattino

Il comandante della polizia locale Lucia Franchini ha seguito tutte gli interventi per la viabilità necessari a garantire la sicurezza dei cittadini. Decine i rami caduti, Un albero cade su un auto senza danni per il conducente. Oggi in arrivo forti temporali

printDi :: 26 settembre 2020 10:33
Fiumicino, vento forte e pioggia, Protezione civile in campo fino alle tre del mattino

(AGR) "È stato soprattutto il vento a creare problemi in città tra ieri pomeriggio e la notte scorsa, impegnando le nostre pattuglie e la Protezione Civile fino alle 3 del mattino". Lo dichiara la comandante della Polizia Locale Lucia Franchini. "Nonostante l'allerta meteo arancione per la pioggia, non ci sono stati allagamenti particolari - spiega la comandante - mentre siamo dovuti intervenire in diverse strade per alberi caduti e pali pericolanti".

"Gli interventi più importanti sono stati in via Salvatore Cammisa, a Isola Sacra dove un palo Telecom alto 10 metri oscillava pericolosamente minacciando le case intorno - racconta Franchini -. Per metterlo in sicurezza è stato necessario l'intervento di una squadra di tecnici Telecom".

"Diversi rami e alberi sono caduti in tutto il territorio - prosegue -. In via Tamerici un albero è caduto su un auto senza, per fortuna, arrecare danni al conducente. Anche in via Formoso siamo intervenuti per alcuni alberi abbattuti dal forte vento, mentre è stato necessari chiudere via Moschini per alcuni pioppi pericolanti". "Dalle prime ore del mattino la situazione appare più tranquilla, ma le nostre pattuglie continuano a monitorare per intervenire immediatamente in caso di criticità - conclude la comandante -. Ringrazio la Protezione Civile il cui supporto è stato preziosissimo per gestire la situazione".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE