SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino , trasferito equipaggio Costa Crociere positivo, prosegue gara di solidarietà

Montino: abbiamo avuto la conferma che i positivi dell'equipaggio alloggiato al Parco Leonardo sono stati trasferiti in un Centro covid-19. Magionesi: prosegue la generosità delel aziende per le famiglie meno abbienti

printDi :: 08 aprile 2020 15:04
cassette di ortaggi donate meno abbienti

cassette di ortaggi donate meno abbienti

(AGR) "Abbiamo avuto la conferma che a partire da ieri sera sono stati tutti trasferiti in un Centro Covid a Roma i 32 positivi indonesiani, membri dell'equipaggio di una nave Costa crociere, che erano alloggiati nell'hotel B&B di Parco Leonardo". Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino. "La parte restante del gruppo, i cui membri sono risultati negativi, sono in attesa di ripartire con un volo per l'Indonesia programmato per sabato 11 aprile".

"Sono invece tornati nell'albergo di Fiumicino che li ospitava, il Mercure, i due inglesi e gli 8 russi che sarebbero dovuti partire con un volo stamattina per le loro destinazioni, ma il cui aereo ancora una volta non è stato confermato. Siamo in attesa di conoscere quando potranno nuovamente tentare la partenza. In ogni caso - conclude Montino - al momento non ci sono più persone positive appartenenti ad equipaggi delle navi da crociera negli alberghi del nostro Comune".

"Grande generosità è stata dimostrata dagli agricoltori affittuari dell'ex Santo Spirito che oggi hanno donato al centro operativo di Maccarese molti prodotti da distribuire alle famiglie bisognose del territorio". Lo dichiara la consigliera comunale Paola Magionesi.

"In particolare - spiega - 25 kg di formaggio sono stati donati dall'azienda Salvucci, 10 kg di mozzarella di bufala e 20 kg di caciotta di bufala da Consalvi Paolo e Fabiana di Malagrotta, 400 carciofi e 10 casse di zucchine da Marco Zuccante, 400 carciofi da Fabio di Marziantonio, 20 fior di latte, 10 bocconcini, 10 scamorze e 10 ricotte da Andrea di Marziantonio. a tutti loro va il ringraziamento dell'Amministrazione comunale".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE