SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, torna la luce al parco Cetorelli

E' stato riattivato questa mattina dall'ENEL l'impianto di illuminazione del parco e dell'area ambientale. L'assessore all'ambiente Roberto Cini: previsto a breve l'intervento di manutenzione ordinaria del verde, prevista rimozione ramaglie e messa ibn sicurezza delle alberature

printDi :: 20 dicembre 2022 17:39
fiumicino parco Cetorelli

fiumicino parco Cetorelli

(AGR) E' stato finalmente riacceso l'impianto di illuminazione del Parco Cetorelli spento a causa della mancanza di energia elettrica per un guasto all'erogatore dell'Enel. "Dopo le molteplici segnalazioni fatte  - dichiara l'assessore ai Lavori Pubblici Angelo Caroccia - l'Enel ha provveduto alla sostituzione del differenziale magneto termico dell'apparecchio e l'impianto è stato riacceso". 

Nel parco inoltre, durante l'intervento di manutenzione ordinaria già messo in programma dall'Area Tutela ambientale, la ditta incaricata provvederà anche alla rimozione delle ramaglie secche sparse e pendenti dalle alberature. "Le scorse settimane - informa l'assessore all'Ambiente Roberto Cini - abbiamo effettuato un sopralluogo con il Personale dell'Area e con un agronomo. I tecnici hanno rilevato la necessità di togliere alcuni rami dei pini situati all'ingresso del Parco e dia abbattere un pioppo secco al confine con l'impianto sportivo. Anche questi interventi saranno effettuati prima delle Festività Natalizie".

Photo gallery

fiumicino parco Cetorelli

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE