SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino torna a "specchiarsi" nella darsena

Il sindaco Montino plaude all'intervento dell'Autorità Portuale che ta procedendo alla pulizia dello specchio d'acqua della Darsena,come prevede la convenzione il Comune è immediatamente intervenuto per smaltire i rifiuti raccolti.

printDi :: 25 giugno 2020 14:39
pulizia darsena

pulizia darsena

(AGR) "Finalmente da questa mattina l'Autorità portuale sta procedendo alla pulizia dello specchio d'acqua della Darsena". lo dichiara il sindaco Esterino Montino."Come prevede la convenzione - aggiunge il sindaco - il Comune è immediatamente intervenuto per smaltire i rifiuti raccolti"."Ringrazio l'assessorato all'Ambiente e l'Ati che non hanno perso un solo minuto per fare la propria parte e portare via tutta l'immondizia che, purtroppo, il Tevere scarica sulla Darsena e sulle nostre spiagge".

"Sono lieto che l'Autorità portuale sia finalmente intervenuta per restituire un'immagine dignitosa allo specchio d'acqua che una delle immagini più conosciute della città – continua Montino -. Vedere la Darsena in quelle condizioni era, sinceramente, uno spettacolo indecoroso"."Mi auguro che questo sia il primo di una serie di interventi costanti e regolari che l'Autorità portuale intraprenderà - conclude Montino -. Ogni volta che questo accadrà, noi saremo lì, proprio come oggi, pronti a fare la nostra parte e ad occuparci dello smaltimento di quanto raccolto".

Photo gallery

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE