Fiumicino, strade impercorribili all'Isola Sacra, pronta un'interrogazione in Consiglio comunale
Coronas (Forza ItaliaI denuncia: le strade ad Isola Sacra sono un incubo....difficile percorrerle e un rischio per tutti. Perché ancora non si interviene? Su questo, presenterò un’interrogazione al fine di capire quando e come sono previsti lavori di sistemazione dell'asfalto


(AGR) "Le strade ad Isola Sacra versano in pessime condizioni. - denuncia Alessio Coronas, capogruppo Forza Italia Fiumicino - In questi giorni ho effettuato personalmente un sopralluogo sulle vie più disastrate e la situazione non è per nulla rassicurante: buche ovunque, “rattoppi” fatti male e che non durano, asfalto sempre più deteriorato. Sono diventati troppi i disagi e troppi i rischi che i cittadini corrono quotidianamente percorrendo quelle strade in macchina o a piedi. Isola Sacra sembra essere completamente dimenticata dall' Amministrazione comunale, prima con i vincoli idrogeologici, poi con le strade senza manutenzione, i parchi pubblici mai completati, l’erba incolta e l’assenza di decoro urbano.
Ora, la messa in sicurezza delle strade rappresenta una delle criticità più gravi: cosa si aspetta ad intervenire?
La cosa che fa più rabbia - conclude Coronas - in questa situazione è l’indifferenza dell’Amministrazione. Eppure quelle stesse strade vengono percorse da tutti ogni giorno. Su questo, presenterò un’interrogazione al fine di capire quando e come si decida di intervenire.
foto archivio AGR