SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, più parcheggi sul lungomare

Il sindaco Montino: sono pronte quattro nuove aree parcheggio sul lungomare della salute a disposizine della cittadinanza ed in vista della stagione estiva. Lunedì i lavori di sistemazione delle ex-strutture sanitarie che diventeranno bagni per le spiagge

printDi :: 29 maggio 2020 20:15
nuovi parcheggi

nuovi parcheggi

(AGR) "Sono già pronti 4 nuovi parcheggi realizzati riqualificando altrettante aree abbandonate sul lungomare della Salute". Lo dichiara il sindaco Esterino Montino.

"In totale saranno 6 le aree parcheggio realizzate restituendo alla città zone finora degradate - spiega Montino -. Ogni parcheggio è realizzato con canaline di scolo per le acque piovane e prevedendo i posti per le persone con disabilità. Sono predisposti per essere a pagamento, ma come già per i posti auto di via di Torre Clementina, per il momento rimangono gratuiti. Dei due rimanenti, uno è in via di ultimazione mentre per l'altro sarà necessario un po' di tempo in più perché includerà anche delle strutture adibite a bagni pubblici. Al momento, quindi, sul lungomare ci sono circa 80 posti auto in più e alla fine dei lavori saranno oltre 100".

"Inoltre, come avevamo annunciato - aggiunge il sindaco -, lunedì inizieranno i lavori di riqualificazione delle ex strutture sanitarie presenti a Passoscuro, Maccarese, Fregene, Focene e Fiumicino che diventeranno servizi igienici a disposizione dei bagnanti che sceglieranno le nostre spiagge libere".

"Sono tutti interventi volti a rendere più fruibili le coste gestite direttamente dal Comune, che rientrano nel piano per questa stagione estiva - conclude Montino - e che testimoniano l’impegno che l'amministrazione sta mettendo per permettere a tutti di accedere alle spiagge in sicurezza e agevolmente".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE