SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Fiumicino, non si ferma la gara di solidarietà

"I gesti di solidarietà da parte delle aziende e degli esercizi commerciali del territorio proseguono senza sosta". Lo ha detto il Presidente della Commissione Attività produttive Fabio Zorzi.Donazioni dalla Maccarese spa, dall'Area solidiarietà Alitalia e dal

printDi :: 04 aprile 2020 20:16
pacchi donazioni generi alimentari

pacchi donazioni generi alimentari

(AGR) "I gesti di solidarietà da parte delle aziende e degli esercizi commerciali del territorio proseguono senza sosta". Lo dichiara il Presidente della Commissione Attività produttive Fabio Zorzi. "In tantissimi - spiega - stanno rispondendo all'appello fatto dal sindaco Montino qualche giorno fa per donazioni di beni di prima necessità da destinare alle persone più bisognose, in questo periodo di emergenza da coronavirus. Oggi desideriamo ringraziare in particolare la Maccarese Spa per aver donato moltissimo latte che verrà smistato nel presidio comunale istituito presos la Casa della Partecipazione di Maccarese. Grazie anche all'Area Solidarietà Alitalia Onlus che ha donato generi alimentari alla Misericordia di Fiumicino, con la collaborazione dell'associazione Insieme con i disabili onlus".

"Infine - conclude Zorzi - un ringraziamento va al Parco Da Vinci che ha istituito la "spesa sospesa" presso la Conad Superstore: qui i clienti del supermercato potranno lasciare, secondo le propire possibilità, beni di prima necessità per i più bisognosi a cui si sommeranno prodotti acquistati direttamente dal Da Vinci".

Partecipa anche tu, con un piccolo contributo, affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE